A Casperia un matrimonio giapponese

Associazione Canova
novembre 23, 2015
BOMBING DAY – 7-8 maggio 2016 Sant’Oreste (RM)
maggio 4, 2016

A Casperia un matrimonio giapponese

A Casperia, nella suggestiva cornice di uno dei più bei borghi della nostra Sabina, l’8 febbraio 2016 in Comune si sono sposati Gaku Saito e Yuki Kando, giovane coppia di nazionalità giapponese. L’idea dell’evento, insolito a dire il vero ed entusiasticamente accolto dalla comunità asprese, è venuta al nostro amico Tetsuro Akanegakubo, corrispondente in Italia per conto di varie testate giornalistiche del Paese del Sol Levante…

 
Gli sposi sono stati sistemati nella raffinata quiete di “pietre di ASPRA“, la Casa Vacanze nel borgo, dove si sono preparati per l’importante evento per poi, dopo la cerimonia ed il festeggiamento conviviale, goderne l’ospitalità per un’altra notte.

 

Il team di “pietre di ASPRA” ringrazia tutti coloro che si sono entusiasticamente adoperati per l’ottima riuscita dell’evento. In primis ringrazia i due giovani per avere accolto l’idea di sposarsi a Casperia e di farsi ospitare nella nostra casa.

 

Ringrazia l’Amministrazione comunale con il Sindaco Stefano Pedrocchi e l’Assessore Marco Alberto Marinsaldi per il proattivo e fattivo sostegno all’iniziativa.

 

Ringrazia infine l’Osteria Vigna, Galenius Casperia insieme a Francesca Papi, Elisa Petruccioli e Valeria Ciucci, BARGELLINI DIGITAL STUDIO – PHOTO che ha consegnato ai nostri album dei ricordi un ricco repertorio di suggestive immagini dei due giovani e dei loro parenti nell’ineguagliabile sfondo del nostro borgo.

 

Insomma, ci è piaciuto molto!!!

Comments are closed.