Predisposizioni COVID-19

Gentili Ospiti,

nel darvi il benvenuto nella nostra casa desideriamo rassicurarvi sul fatto che al costante impegno di rendere gli spazi in cui soggiornerete confortevoli e gradevoli, abbiamo aggiunto, con riguardo alla nota emergenza sanitaria in atto, alcune azioni e predisposizioni volte a preservarvi per quanto ci è reso possibile dal rischio di contagio da COVID 19.

  • Nelle ore precedenti il vostro arrivo abbiamo provveduto a ventilare (attraverso le aperture verso l’esterno) per almeno un’ora, a sanificare i locali, gli arredi e le suppellettili ed accessori all’interno dell’appartamento, con idonei prodotti di pulizia e dove opportuno con disinfettanti, incluso lo smontaggio e lavaggio del filtro dell’aria condizionata.
  • La signora Elisa, la nostra collaboratrice incaricata del vostro check-in, svolgerà le sue mansioni nel rispetto delle nuove norme di contenimento del contagio: sarà provvista di guanti monouso, indosserà una mascherina, e manterrà la distanza di un metro in tutte le sue interazioni con voi.
  • All’ingresso dell’appartamento troverete un flacone di disinfettante, una mascherina di cortesia per ospite e le istruzioni per sanificarle dopo ogni uso.

Rimaniamo a disposizione per rispondere alle vostre domande e accogliere suggerimenti per garantirvi una permanenza gradevole e sicura. Chiediamo la vostra collaborazione nel mantenere la distanza normativa di un metro con tutti i nostri operatori e nel disporre immediatamente di guanti, mascherine e fazzoletti usati nell’apposito contenitore (nell’apposito vano in cucina) marcato: “INDIFFERENZIATO”.